IN MICHELE BORDO #IOCICREDO

IN MICHELE BORDO #IOCICREDO

In Bordo #iocicredo perché in questi anni è stato un importante punto di riferimento a Roma per la nostra città. Amministrare di questi tempi non è semplice e a volte ho la sensazione di trovarmi su una nave in balia delle onde, tra leggi sempre più stringenti per le pubbliche amministrazioni e tagli pesantissimi ai bilanci. Fondamentale è stato quindi per me, come Sindaco di una città popolosa, con tante problematiche e per di più del sud Italia, avere un interlocutore in Parlamento con cui interfacciarmi.

Grazie a Michele Bordo e alla preziosa esperienza maturata da Deputato e da Presidente della Commissione Politiche dell’Unione Europea, siamo riusciti a sciogliere importanti nodi. Grandi passi avanti li abbiamo fatti, citando alcuni esempi, nel progetto treno-tram, nell’ambito dei beni culturali con il ritorno a Manfredonia di preziosi reperti numismatici (il tesoretto di 418 monete) e nella valorizzazione delle aree archeologiche; ma ancora: nella vertenza Manfredonia Vetro, nel portare avanti la bonifica del sito ex Enichem e in tanto altro che è ancora in itinere. Michele si è sempre impegnato per il nostro territorio e l’auspicio, perdonate il gioco di parole, è che possa continuare a stare a ‘Bordo’ per accompagnare la nostra città nel raggiungimento di importanti traguardi.

Ma affinché possa rappresentare al meglio la nostra terra, è importante supportare Michele Bordo nel collegio uninominale di Manfredonia-Cerignola. #iocicredo perché non abbiamo bisogno di sfavillanti promesse che prendono il tempo di una campagna elettorale per poi essere accantonate, ma occorrono persone valide che conoscono il territorio e si adoperano per esso.

No Comments

Post A Comment